Un sorriso al tramonto

Mi manca la sveglia che mi butta giù dal letto,

Là stessa sveglia che mi porta ad indossare la mia solita divisa colorata, il solito badge, scendere di corsa a fare colazione per poi ripartire con un altra fantastica giornata all ordine del sorriso..

Mi manca aprire il box in spiaggia, cantare e ballare la sigla, mi manca poter salutare la stessa persona 25mila volte al giorno, mi manca veder sorridere la gente, vederla scherzare e divertirsi, mi manca parlare un altra lingua, mi manca poter visitare posti che non conosco, mi manca l abbraccio di uno staff prima di uno spettacolo, mi manca l ansia prima di cantare su un palco, mi manca la tensione delle riunioni, mi mancano le mangiate e le bevute tra staff, mi manca poter camminare a testa alta all interno del villaggio sapendo di essere un supereroe del sorriso, sapendo che c’è gente che ha bisogno di quel sorriso per passare una splendida vacanza, mi manca il dover vestirmi ogni sera in un modo diverso, mi mancano le mille problematiche che si creano all’ improvviso che solo tu puoi risolvere nessun altro, mi manca poter accogliere gli ospiti in arrivo in villaggio, mi manca poter dire dai su vieni a giocare, vieni a divertirti! Mi manca tutto del mio mondo, del mio lavoro! Ma torneremo più forti di prima!

Torneremo ad abbracciarci e sorridere davanti ad un tramonto mozzafiato con l odore delle onde che si consumano sul bagnoasciuga!

  • : Presicce Acquarica
  • : Presicce Acquarica
  • : 24
  • : Animatore

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *